Translate

pokemon

pokemon

domenica 13 gennaio 2013

Pokemon Mania 142 Pt2

142 Ottobre 2012

Proseguo con i pokemon leggendari:

-Regirock, Regice e Registeel: Il secondo solo in Nero 2 e l'ultimo solo in Bianco 2; dopo essere stato nella sala d'onore, potrai accedere alla strada d'argilla , un tunnel sotterraneo che collega Libecciopoli, Monte Vite e Cava Ponentopoli alle Rovine Sotterranee, dove ci sano vari indovinelli da risolvere. Per fare apparire Regirock nella sala finale, devi fare 6 passi verso giù partendo dal centro e poi 9 verso destra, poi selezionare giù per attivare l'interruttore nascosto, così che le Rovine mutino per farti permettere di catturare il Leggendario, e dopo averlo preso riceverai una Chiave speciale; si tratta della Chiave d'acciaio (in Bianco 2) e della chiave di ghiaccio (in Nero 2), grazie a questi sbloccherai la cattura del secondo Leggendario.
-Regigigas: Dopo avere catturato i tre golem leggendari, mettili in squadra e portali nel sotterraneo del Monte  Vite, dove il pokemon colossale giace addormentato, potrai così risvegliarlo e catturarlo.

-Cresselia: In primis dovrai risolvere il puzzle nella Casa Stranieri ai piedi del Monte Rinascita: devi scendare da sinistra e poi risalire da destra, poi salire e seguire la strada verso sinistra, poi scendi di nuovo e scegli la strada a destra, e torna su, sali la scala al centro e apparirà uno spettro che ti condurrà all'Alalunare, prendila e portala al Ponte Meraviglie, dove apparirà Cresselia e potrai catturarla.

- Heatran: Dovrai prima ottenere la pietra magma, che trovi nascosta in una delle scogliere più alte nel percorso 18, e portarla nella grotta del Monte Rinascita precedentemente indicata da Belle, dove richiamerà Heatran permettendoti di catturarlo.

*Dopo avere completato il gioco, recati alla Grotta Cuore nel percorso 20, questi tre Leggendari cominceranno a girovagare per Unima e la professoressa Aralia ti dirà di inseguirli; dovrai metterti in un punto preciso per far sì che appaiano e tu potrai catturare.

Nessun commento:

Posta un commento